Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
< I'mTheAlphaNow >
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 17:22




Per ora i posti da Admin sono finiti!
Io direi di metterti una settimana in prova e vedere come te la cavi... :)
Vediamo cosa dice la founder!
 
Top
giuli; immobile~
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 23:55




Nick: giuli; immobile~
Ruolo: GRAPHER
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): grapher solo nel mio portfolio. amo graficare, è una grande passione che ho.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
se qualcuno prende qualcosa citigiù ♥
CODICE
[URL=http://wunderbar.forumfree.net/]giù &#9829;[/URL]

14556_442472449135178_1479017089_n




molti lavori potete trovarli nella mia pagina o nel mio portfolio

Link topic presentazione: qui


mi è stato proposto questo ruolo e sarei felicissima di accettarlo però, causa studio, potrei attivarmi solo il 21 dicembre. :cry:
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 23:57




CITAZIONE (giuli; immobile~ @ 8/12/2012, 23:55) 
Nick: giuli; immobile~
Ruolo: GRAPHER
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): grapher solo nel mio portfolio. amo graficare, è una grande passione che ho.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
se qualcuno prende qualcosa citigiù ♥
CODICE
[URL=http://wunderbar.forumfree.net/]giù &#9829;[/URL]

14556_442472449135178_1479017089_n




molti lavori potete trovarli nella mia pagina o nel mio portfolio

Link topic presentazione: qui


mi è stato proposto questo ruolo e sarei felicissima di accettarlo però, causa studio, potrei attivarmi solo il 21 dicembre. :cry:

Sei davvero bravissima! benvenuta nello staff ;)
 
Top
Cchiara
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 13:57




Nick: Cchiara
Ruolo: Moderatrice
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): si, admin e mod. in diversi forum dei ragazzi di amici e altri
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler): /
Link topic presentazione: QUI
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 14:52




CITAZIONE (Cchiara @ 10/12/2012, 13:57) 
Nick: Cchiara
Ruolo: Moderatrice
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): si, admin e mod. in diversi forum dei ragazzi di amici e altri
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler): /
Link topic presentazione: QUI

Grazie per esserti proposta, di moderatori ne abbiamo già 3..
ti va bene essere spammer?
 
Top
Cchiara
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 15:01




Spammer lo sono stata proprio agli inizi e facevo tantissimo spam....ora posso anche esserlo ma per motivo di studio e di sport spammerò ma non come prima ( 25 al giorno, ogni giorno .-. ) ...poi se ci sarà disponibilità per un altro mod. io ci sono
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 15:05




CITAZIONE (Cchiara @ 10/12/2012, 15:01) 
Spammer lo sono stata proprio agli inizi e facevo tantissimo spam....ora posso anche esserlo ma per motivo di studio e di sport spammerò ma non come prima ( 25 al giorno, ogni giorno .-. ) ...poi se ci sarà disponibilità per un altro mod. io ci sono

Non ti preoccupare, ti metto spammer e fai quello che riesci.. ok?
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 12/12/2012, 19:37




CERCHIAMO SOLO SPAMMER! ;)

 
Top
PsychoKiller90
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 00:30




Nick: PsychoKiller90
Ruolo: volevo propormi come Amministratore o Moderatore ma visto che momentaneamente i posti sono occupati quindi sperando che mi teniate presente in futuro in caso di bisogno per il momento mi candido come spammer
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): Si sono stato admin e mod in molti forum in passato, tra gli altri quello di Annalisa Scarrone e ho fondato il forum ufficiale di Nathalie che poi ho dovuto lasciare dopo tanto tempo.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
Link topic presentazione: https://yleniamorgantifanforum.forumfree.it/?t=64398740
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 00:39




CITAZIONE (PsychoKiller90 @ 27/12/2012, 00:30) 
Nick: PsychoKiller90
Ruolo: volevo propormi come Amministratore o Moderatore ma visto che momentaneamente i posti sono occupati quindi sperando che mi teniate presente in futuro in caso di bisogno per il momento mi candido come spammer
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): Si sono stato admin e mod in molti forum in passato, tra gli altri quello di Annalisa Scarrone e ho fondato il forum ufficiale di Nathalie che poi ho dovuto lasciare dopo tanto tempo.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
Link topic presentazione: https://yleniamorgantifanforum.forumfree.it/?t=64398740

Certo, ti terremo conto! ;)
per il momento ti metto spammer, buon lavoro!
 
Top
PsychoKiller90
CAT_IMG Posted on 27/12/2012, 00:40




grazie :)
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 14:18




Nick: ~ Preziosa ~
Ruolo: Spammer,visto che è libero solo questo..
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): Tante,alcuni forum sono stati cancellati e in altri mi hanno tolto dallo staff o cmq son deserti....Ora sono di sicuro spammer nel forum di Ottavio de Stefano,Mod sezione in un forum pixar e mod nel forum di Vera e Drew,n forumfree.Sono staff in prova,come admin nel forum di marco bocci,e upper nel mondo emerso love,in forumcommunity.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
Link topic presentazione: https://yleniamorgantifanforum.forumfree.it/?t=64213260

Non ho il forum come forum di registrazione ,però :/
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 14:31




CITAZIONE (~ Preziosa ~ @ 28/12/2012, 14:18) 
Nick: ~ Preziosa ~
Ruolo: Spammer,visto che è libero solo questo..
Esperienze in altri forum (Sei già stato admin/mod/spammer in altri forum?): Tante,alcuni forum sono stati cancellati e in altri mi hanno tolto dallo staff o cmq son deserti....Ora sono di sicuro spammer nel forum di Ottavio de Stefano,Mod sezione in un forum pixar e mod nel forum di Vera e Drew,n forumfree.Sono staff in prova,come admin nel forum di marco bocci,e upper nel mondo emerso love,in forumcommunity.
Se richiedete di essere Grapher postate qualche vostro lavoro(sotto spoiler):
Link topic presentazione: https://yleniamorgantifanforum.forumfree.it/?t=64213260

Non ho il forum come forum di registrazione ,però :/

va benissimo! ;) benvenuta nello staff
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 15:53




Graziee :D
 
Top
57 replies since 27/11/2012, 19:14   489 views
  Share