Messaggi - Febbraio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Moni ~
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 22:48




Messaggi del mese di Febbraio, lasciati da Ylenia sulla sua pagina uffiacile



- 09 Febbraio
59688_216429151833368_2078481052_n



- 17 Febbraio
268110_216429161833367_1342862297_n

Mi trovo a scrivervi nuovamente perché purtroppo questa situazione sta degenerando. Leggo come è ovvio che sia commenti sia positivi che negativi, sia nei miei confronti che in quelli di verdiana.. questo è probabilmente inevitabile ma come ho gia scritto ieri ci tengo che i miei compagni non vengano offesi nè qui nè sulle loro pagine. Questo perché per quanti video possiate guardare, e per quanto vi possiate fare idee su di noi non credo ci conosciate al punto tale da esprimere aspri giudizi in merito alle nostre personalità. Vi chiedo di nuovo il favore di evitare commenti pesanti su chi è coinvolto in questa storia ma soprattutto contro il programma, e per quanto riguarda me..accetto che ci siano persone che credono di conoscermi da una vita al punto da essere convinti di sapere il perché di ogni mio comportamento o discorso, dato che le persone che influiscono su di me quando mi danno giudizi sul mio carattere e sottolineo carattere, non sul mio percorso artistico come cantante, sono altre, come la mia famiglia e i miei amici veri. Amici è una scuola, ma oltre ad essere una scuola di canto e ballo è probabilmente una scuola di vita in cui ognuno di noi si trova a confrontarsi giornalmente con altre persone ma anche e soprattutto con noi stessi. Il confronto, porta e porterá sempre a incomprensioni, dubbi e problematiche, che sicuramente mettono in luce non solo l'aspetto artistico di una persona ma anche il suo lato umano, per cui posso capire che molti di voi si sentano in diritto di esprimere opinioni spesso cattive e pungenti su di noi, ma ricordatevi, se potete, che le persone di cui parlate sono prima di tutto persone e come tali imperfette, ed è difficile poter affermare di conoscerle appieno da quello che vedete in tv. In tutto ciò spero di non dover tornare più su questo discorso perché l'unica mia preoccupazione è concentrarmi sui pezzi per riuscire a riprendermi la maglia nera. Buona domenica a tutti, io vado a studiare! Ylenia.
attendiamo lo stamp



- 20 Febbraio
Ylenia commenta un video realizzato da una fan.
Sabrina C., ti ringrazio tantissimo è un video stupendo!!!! Sono tutti i momenti più significativi che ho passato lì dentro e questo non può non emozionarmi! Grazie col cuore davvero!! Un bacione.. Yle ♥
attendiamo lo stamp



- 23 Febbraio
577190_216429165166700_1780308477_n



NB: topic in continuo aggiornamento

Edited by Moni ~ - 9/3/2013, 17:54
 
Top
yle&marty
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 12:36




buongiornooooo tesorooooooooooo noi e io cresciamo di piu xke tu telo meriti tantoooooooooo xke sei la numero unooooooooo di tutto sia di tecnica , sia di musicalità, e sia di interpretazioneeeeeeeee un bacio tvttttb :wub:
 
Top
»L e t y•<3
CAT_IMG Posted on 12/2/2013, 15:55




<3
 
Top
Fede96ALE YLE<3
CAT_IMG Posted on 24/2/2013, 20:06




:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
4 replies since 2/2/2013, 22:48   119 views
  Share