MESSAGGI - MARZO 2013

« Older   Newer »
  Share  
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 18:54




Messaggi del mese di Marzo, lasciati da Ylenia sulla sua pagina uffiacile



- 04 Marzo
Ciao a tutti!! È davvero incredibile quanto state crescendo e non potete immaginare che bello sia avere il vostro sostegno! Sappiate che anche se non riesco a rispondervi vi leggo sempre!! A proposito di leggere ho visto che in giornata è scoppiato un piccolo putiferio sulla mia falsa (per fortuna) eliminazione...oltre quindi a dirvi che sto ancora combattendo per guadagnarmi un posto al serale vi invito a dare valore solo alle informazioni che trovate sulla pagina ufficiale di amici: Amici di Maria De Filippi. Così cerchiamo di evitare confusione! !! Buonanotte a tutti! Un bacio grande ♥ Yle
attendiamo lo stamp


- 16 Marzo
Eccoci qua, valigie scese, tutto pronto.parto per una nuova e esaltante esperienza, dopo due mesi vissuti fra gioie, dolori, piccole soddisfazioni e rivincite. E mi sento di dire grazie ad ognuno di voi, che da quell'8 dicembre non mi avete mai lasciato, ed avete condiviso con me le mie gioie, le mie risate, i miei momenti più brutti. Grazie a chi non ha mai giudicato una mia lacrima,o una mia risata, grazie a chi ha speso belle parole per me, a chi mi ha sostenuto da lontano o da vicino. Nella tristezza di dover lasciare ogni contatto con l'esterno, la mia rassicurazione siete tutti voi, perché so che indipendentemente dal fatto che esca fra due settimane o due mesi, vi avrò tutti li al mio fianco, pronti a sostenermi come avete sempre fatto, come una grande famiglia, chi più vicino o più lontano, ma tutti uniti con me. Grazie a tutti voi, dal primo all'ultimo. La vostra Yle adesso va a dimostrare di che pasta è fatta!!!! :) sempre con voi, YLE ♥
attendiamo lo stamp


-




TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Edited by Moni ~ - 17/3/2013, 11:58
 
Top
it's ele.
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 19:02




aww, è l'amore :cuore:
 
Top
~Lù!~
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 11:46




grazie a te di emozionarci sempre :cuore:
 
Top
skywalker.
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 12:56




E' troppo bella per essere vera! <3
 
Top
»L e t y•<3
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 12:20




<3
 
Top
Claueverdi
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 10:36




ha sempre dlele parole belle per i suoi fans!!!si vede che ci tiene....
 
Top
5 replies since 6/3/2013, 18:54   110 views
  Share