Con gli occhi pieni di te <3, Presentazione di una ragazza pazzamente innamorata di una cantante meravigliosa! <3

« Older   Newer »
  Share  
Ile<3
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 09:37




Ciao a tutti,mi chiamo Ilenia e tra pochi giorni compio 18 anni.
Ma in questo momento la cosa più importante è scrivervi il motivo per cui io sono qui. Allora,parto dal fatto che seguo yle dai provini perchè è dal giorno in cui lei ha messo piede in quella scuola che mi ha fatto tremare l'anima.
Come ha detto lei un pò di tempo fa,purtroppo noi non possiamo pretendere di conoscerli a pieno ma non so per quale strano motivo a me sembra di conoscerla da una vita. Ho i brividi ogni volta che l'ascolto.
Ci tengo a dire soprattutto che io mi affeziono ad un/una cantante se riesce a prendermi non solo per la sua voce ma anche per la sua anima e per quello che riesce a raccontare quando prende in mano il microfono e comincia a cantare e lei,ci riesce a pieno ed è per questo che,anche in così poco tempo,mi sono affezionata così tanto a lei. Non è importante il tempo quando una persona riesce a darti così tanto!
Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di poterla incontrare ma spero di poterlo fare al più presto e di poterle dire 'Grazie!' Come lei già sa qui ci sono tanti cuori che battono forte per lei,tanti cuori che non vedono loro di vederla felice,di vederla sorridere,perchè non c'è cosa più bella che vederla così,con la sua dolcezza che la contraddistingue. Quei cuori saranno sempre qui ad urlarle che è forte e che la vogliamo sempre così.
E' una persona meravigliosa ed io sono fiera di seguirla perchè riesce a rendere tutto così bello e magico!
Ringrazio tutti voi nel caso leggiate queste parole e per ultima cosa,ma non meno importante,vorrei dirvi che sono contenta di essere entrata a far parte di questo forum. Un bacione a tutti! <3
 
Top
Manuel@
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 13:29




Benvenuta!
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto :)

Ps: piacere, io sono Manuela ;)
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 18:11




Benvenuta Ilenia, io sono Giulia ^_^
 
Top
Ile<3
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 22:09




Piacere Manuela,piacere Giulia! :)
 
Top
CarlottinaB
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 22:14




Benvenuta Ilenia, io sono Carlotta :)
 
Top
Ile<3
CAT_IMG Posted on 12/3/2013, 22:34




piacere Carlotta! :)
 
Top
Moni ~
CAT_IMG Posted on 17/3/2013, 10:34




Benvenuta Ilenia!
Io mi chiamo Monica.

Buona permanenza :)
 
Top
Simona;
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 15:16




Benvenutaa io sono Simona :)
 
Top
7 replies since 12/3/2013, 09:37   64 views
  Share