Salve ragazzi :)

« Older   Newer »
  Share  
BasketCase
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 19:15




Ciao a tutti, mi presento, e cerco di non scrivere un romanzo XD
Mi chiamo Giuseppe, sono di Caserta e ho 16 anni (ne farò 17 quest'anno, circa una settimana prima della nostra Yle :lol: )
A dire la verità non ho mai seguito Amici nelle precedenti edizioni, ma quest'anno prima che iniziasse il serale per caso sono capitato su Canale 5 mentre Ylenia stava cantando. Beh, che dire... amore a prima vista ahah voce unica, diversa da tutti gli altri, trasmette qualcosa di indescrivibile! Inoltre, sembrerà strano dirlo, ma il suo carattere mi ha colpito moltissimo, in positivo ovviamente:) Come se non bastasse questo, è pure uno splendore. Ma si può chiedere di più? ahah :cuore:
Detto questo, le mie passioni principali sono la musica, il calcio (tifoso dell'Inter), imparare le lingue straniere e viaggiare:)
Sono un fan sfegatato dei Green Day: per me non sono una band, molto molto di più. Non mi immagino una vita senza di loro. Mi piacciono anche altre band come i Sex Pistols, The Clash, Ramones, Rancid, Blink 182, Sum 41, Rise Against, Anti Flag e tante altre:)
In effetti, leggendo i nomi di queste band, si capisce che non ho una particolare attrazione per la musica italiana ma Ylenia mi ha colpito in un modo incredibile:)
Penso di aver scritto abbastanza, credo che sia una delle presentazioni più lunghe e scoccianti ma va beh ahah spero di fare nuove amicizie qui, a presto :D
 
Top
~ Giulss.
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 20:24




Benvenutissimo tra noi, io sono Giulia ^_^
 
Top
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 22:40




Benvenuto sul forum :) !
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 07:37

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Fan di Ylenia
Posts:
22,973

Status:
unknown.


Benvenuto :)
 
Top
Simona;
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 13:49




Benvenuto, io sono Simona :)
 
Top
Moni ~
CAT_IMG Posted on 27/4/2013, 18:25




Benvenuto Giuseppe!
Io mi chiamo Monica.

Buona permanenza :)
 
Top
5 replies since 14/4/2013, 19:15   37 views
  Share