MESSAGGI - LUGLIO 2013

« Older   Newer »
  Share  
~ Preziosa ~
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 22:31




Messaggi del mese di Luglio, lasciati da Ylenia sulla sua pagina ufficiale


- 07 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
7 luglio tramite cellulare.
Si torna da Cecina...da una serata stupenda resa ancora più bella da voi! Da tutti quelli che erano lì a farmi sentire affetto e calore..sapete salire su palchi così grandi davanti a tantissime persone tu fa sentire piccola come una formica ma per fortuna ho sempre voi che ce la mettete tutta a darmi la carica...e a me viene sempre più voglia di girare l'Italia per conoscere tutti quei morgantini che non ho ancora avuto il piacere di incontrare!!! Spero un giorno di avervi visti davvero tutti ! Sarebbe bellissimo! In tanto vi mando un bacio dal cuore!!! A presto! ! Morghy (ormai mi sembra quasi inutile firmarmi Yle.. ahahahha ;p )

- 10 Luglio
Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
10 luglio tramite cellulare.
Buonanotte amori miei...vi bacio forte!!! Yle!

- 11 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
11 luglio.
Io stasera mi faccio un aperitivo nella mia meravigliosa firenze
..e voi che fate?!?!?! Vi bacio! Yle

- 14 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
14 luglio tramite cellulare.
Tesori...oggi ho provato a rispondere a un po dei millemila messaggi che mi arrivano in chat...purtroppo non ho potuto rispondere a tutti ma sono rimasta colpita da quanto mi siete vicini e mi dimostrate il vostro affetto! Grazie davvero di tutto! Siete fantastici! Buona serata a tutti! Yle

- 16 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
16 luglio.
Buongiorno amori miei! Oggi vi saluto con questa fotina appena scattata sul treno... fa un caldo bestiale perché ho beccato la carrozza con l'aria condizionata rotta!! Sempre le solite fortune eh... ma a me che importa!!! Oggi è una giornatona!! Si va a lavorare al disco!!!!! Stay tuned!!! Vi bacio forte...Yle


- 20 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
Ieri.
E mentre vado a Cerreto Guidi mi riascolto i pezzi di stasera...un ripassino non fa mai male!!! Mi venite a trovare?!?!? *.*
Spero proprio di si!!!!
Bacissimi a tutti...ma proprio a tutti eh!!! Yle


- 21 Luglio

Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
10 ore fa tramite cellulare.
E dopo aver riposato almeno un po...si riparte, stavolta per la Liguria... Diano Marino sto per arrivare! ! Grazie a tutti quelli che c'erano ieri...è stata una serata mooooolto enozionante soprattutto grazie a voi! ! Spero di trovare un po di quel calore anche stasera! ! Mi raggiungete?!?!?!? Baciiiiii e buona giornata! Yle
attendiamo lo stamp


- 26 Luglio 2013
Ylenia Morganti Pagina-Ufficiale
circa un'ora fa tramite cellulare.
Il sole meraviglioso della Sicilia..mancava! Come mancate voi e spero di vedervi in tantissimi stasera!!! Io sono già qua...voi che aspettate?!?!?!? Bacissimi! Yle




TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO


Edited by ~ Preziosa ~ - 26/7/2013, 20:10
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 22:31   53 views
  Share